Ego-SÉ lancia un concorso in collaborazione con l'Università di Siena

In: News Su: Commento: 0
Ego-SÉ lancia un concorso in collaborazione con gli studenti del master EXECUTIVE DI I LIVELLO IN STORIA E DESIGN DEL GIOIELLO per la nuova collezione autunno - inverno 2017. Il 5 aprile Ego-SE' è ospite del Prof. Paolo Torriti, direttore del Master in Storia e Design del Gioiello dell'Universitá di Siena.

In collaborazione con il prof. Torriti, Simona Sconfietti ed Eleonora Pandolfini, socie fondatrici di Ego-SE', presenteranno la loro società ad un gruppo di designer del gioiello che hanno già conseguito il MASTER EXECUTIVE DI I LIVELLO in Storia e Design del gioiello.Simona ed Eleonora cercano nuovi talenti che sappiano interpretare la visione e la missione di Ego-SE'.

Ego-SE' vuole dare ai propri clienti personalizzazione ed emozione: ecco allora che il designer che più avrà dimostrato di saper interpretare la cultura di Ego-SE', l'appartenenza, il segno, la ricerca, la storia, l'identità, la creatività ed il marketing vedrà i propri disegni prodotti dal marchio Ego-SE' con una nuova linea a suo nome.

Se questa iniziativa ti piace metti un "Mi Piace" alla nostra pagina e seguici! Ti terremo aggiornato!



Commenti

Lascia il tuo commento