A seguito dell’attuale crisi sanitaria, potremmo incorrere in restrizioni o ritardi nelle spedizioni. Ci scusiamo per il disagio.

Policy Aziendale

Gli indirizzi strategici sono dichiarati dalla Direzione all’interno del seguente Codice Etico, periodicamente riesaminato, al fine di mantenerlo valido ed attuale.

Ego-Se’ è membro di Responsible Jewellery Council (RJC).

RJC è un'organizzazione che stabilisce standard per promuovere un comportamento etico, la tutela dei diritti umani, sociali e pratiche ambientali sostenibili in tutta la catena di fornitura.

Ego-Se’ ha implementato una due diligence della propria supply chain oltre che procedure, istruzioni e protocolli all’interno dell’azienda, con l’obiettivo strategico principale e generale, di sviluppare una cultura della Qualità e della della gestione del rischio conforme alle linee strategiche della Direzione.

A tal fine diviene prioritario sottolineare che Ego-Se’ non ha riscontrato alcuna non conformità relativa a diritti umani e prassi commerciali responsabili, sia all’interno dell’organizzazione che all’interno della propria supply chain. Ego-Se’ mira ad ottenere la completa soddisfazione delle esigenze espresse o sottaciute del Cliente e delle Parti Interessate.

Il codice etico rappresenta un momento per definire una guida e orientare le nostre scelte, nonchè condividere i principi qui descritti con tutte le Parti Interessate.
Qualora Ego-Se’ riscontri un rischio all’interno della filiera, quest’ultimo verrà comunicato alle Parti Interessate per individuare contromisure finalizzate alla minimizzazione dello stesso. Verranno a tal fine definiti tempi e responsabilità per le parti. L’impegno nella gestione dello stesso viene considerato da Ego-Se’, reciproco. Nel caso in cui non venissero rispettati i principi del codice etico o venisse meno la collaborazione nella gestione dei rischi, Ego-Se’ si riserva il diritto di rescindere il contratto.
Ego-Se’ inoltre si riserva il diritto di effettuare audit in loco per la verifica della conformità dei fornitori ai seguenti principi e requisiti.
Tutte le violazioni al presente codice etico, presunte e/o accertate, possono e devono essere segnalate all’indirizzo customer.care@ego-se.it

09/01/20
Scarica la Policy Aziendale