A seguito dell’attuale crisi sanitaria, potremmo incorrere in restrizioni o ritardi nelle spedizioni. Ci scusiamo per il disagio.

Da secoli gli artigiani più talentuosi realizzano oggetti su misura e la clientela più esigente va da loro per cercare l’esclusività, esaltando la propria personalità che viene posta al centro dell’attenzione della creazione.

Con il tempo la produzione industriale, le economie di scala, i tempi scanditi dai ritmi di mercato, hanno ridotto drasticamente questa tendenza creando un lusso standardizzato.

Ego-SE’ va contro questa tendenza creando gioielli su misura rendendo possibile una forte personalizzazione,
parte integrante del percorso emozionale di acquisto.

I nostri prodotti vengono creati solo dopo aver ricevuto l’ordine di acquisto.

Non c’è nulla di pronto o standardizzato
e lo dimostrano i tempi di realizzazione, le pietre una diversa dall’altra, le incisioni, i diversi materiali.

Ego-SE’ porta sul mercato dei gioielli una nuova linfa dando alla propria clientela esigente la possibilità non solo di scegliere, ma di creare i propri desideri attraverso le mani di un artigiano.

SCOPRI LE COLLEZIONI

Ego-SE’ ritiene che il continuo miglioramento delle proprie prestazioni etiche, sociali e ambientali siano una componente indispensabile per poter garantire la perfezione dei prodotti che realizza per i propri clienti.

Ego-SE’ diventata membro del Responsible Jewellery Council, Organizzazione che raggruppa, a livello mondiale, importanti società dell’intera filiera dell’oro. RJC stabilisce i parametri per le pratiche responsabili, l’etica aziendale, i diritti umani, l’ambito sociale e le questioni ambientali.

Ego-SE’ garantisce a collaboratori e clienti un costante impegno e rispetto per questi standard, secondo la politica aziendale dichiarata all’interno della Policy Aziendale.